Le tematiche affrontate in Arbitro Energetico sono in continuo aggiornamento. E’ per questo che ti garantiremo l’accesso a tutte le risorse sempre aggiornate, senza chiederti ulteriori sovrapprezzi.
Quando c’è una situazione poco chiara in un campo di calcio o quando c’è una contestazione interviene l’Arbitro.
L’arbitro è una figura che conosce alla perfezione le regole e le interpreta al fine di chiudere le diatribe nel minor tempo possibile e nel rispetto delle norme.
Un servizio clienti competente e professionale è un fiore all’occhiello che può fare tutta la differenza del mondo in un settore in cui la confusione continua a regnare sovrana.
La formazione del personale, soprattutto del personale a contatto con i clienti è un aspetto cruciale.
Un personale formato è in grado di comprendere le esigenze dei clienti, rispondere alle loro domande e risolvere i loro problemi in modo efficace.
Inoltre, la formazione del personale aumenta la produttività e la motivazione dei dipendenti, e crea un ambiente di lavoro positivo e accogliente, contribuendo a ridurre il turnover e mantenendo il personale esperto e competente a lungo termine.
Solo se ben formato il personale sarà in grado di rispondere alle nuove sfide e di mantenere il livello di competenza necessario per soddisfare i clienti sempre più esigenti.
UTYLITI MANAGER
Con Arbitro Energetico puoi omaggiare i tuoi clienti di un corso che li aiuterà a districarsi nel complesso mondo dell’energia.
Un cliente consapevole è un cliente migliore. Un cliente che sa cosa paga, perché lo paga e a chi paga è un cliente che non ti ha scelto solo per il prezzo. Spiegare ai clienti i meccanismi del mercato, la formazione delle tariffe e le modalità di calcolo della bolletta permettendogli di comprendere
meglio i costi ti differenzia dal mare magnum di offerte volutamente confusionarie che generano reclami su reclami e un churn elevatissimo.
Arbitro Energetico fornisce una comprensione approfondita del settore energetico, dall’approvvigionamento dei mercati fino al rapporto con il consumatore finale.
Comprendere il funzionamento della filiera energetica e del mercato di approvvigionamento è essenziale per un’azione consapevole e preparata.
Conoscere i contenuti obbligatori dei contratti e delle bollette è cruciale per evitare sanzioni e espulsioni indesiderate.
Le Autorità del settore hanno il compito di monitorare, vigilare e sanzionare il mercato dell’energia, garantendo regole e stabilità.
Strumenti gratuiti per supportare i consumatori nella scelta dell’offerta più adatta alle proprie esigenze e nella gestione dei consumi.
Uno sportello gratuito gestito dall’Acquirente Unico a disposizione dei consumatori e dei fornitori per la gestione di richieste di informazioni o di assistenza relative al mercato dell’energia.
Un servizio di risoluzione bonaria delle controversie tra fornitore e cliente, per garantire un gioco leale e una soluzione pacifica dei problemi.
Migliorare le proprie capacità comunicative attraverso piccoli accorgimenti per acquisire sicurezza e successo nella gestione delle relazioni con gli altri.
Contenuti molto interessanti, due giorni con manuali e procedure interessanti, da dove prenderò spunti per la mia azienda.
Trovo molto utile la possibilità di condividere con altri colleghi idee e strategie.
L’unione fa la forza!! Complimenti!
Voglio congratularmi e complimentarmi per l’efficienza di come sono stati affrontati gli argomenti che sicuramente possono dare il valore aggiunto allo sviluppo operativo e commerciale dell’azienda del settore energia.
Gli interventi e la dinamicità del programma hanno reso interessante la partecipazione in modo proattivo.
I miei personali complimenti a tutto lo staff…a disposizione per proficui confronti futuri.
Ottimi spunti di riflessione per trovare la propria identità e differenziazione in questo ‘’mare magnum di mercato ’’.
L’occasione di fare rete è molto importante.
Si, puoi comunicare i tuoi dati aziendali all’interno del modulo di acquisto di Stripe. Puoi comunque sempre comunicarli a Stefania Ferrara o inviare una mail a amministrazione@stantupservice.it con l’oggetto “Richiesta Fattura Arbitro Energetico”
Sì! Puoi ottenere un rimborso del 100% fino a 24 ore dopo l’acquisto del corso Arbitro Energetico.
Stantup Plus è la piattaforma che raccoglie tutti gli eventi, la formazione e i contenuti targati Stantup. Una vera accademia dell’energia per imparare in maniera semplice l’eccellenza nella formazione business del settore e un hub in continua evoluzione con le ultime notizie sul panorama utilities e sul mondo dell’imprenditoria e delle PMI, dove trovare
informazioni e ispirazione per crescere e sviluppare il proprio business nel mondo energetico. Trovi maggiori informazioni a questo link.
Con l’acquisto di Arbitro Energetico potrai fruire di tutti i moduli dal tuo dispositivo preferito. Avrai a disposizione materiale video, audio e testuale per approfondire ogni argomento con il metodo di studio più adatto a te.
Alla fine del corso Arbitro Energetico riceverai un attestato in PDF che certificherà le competenze acquisite.
I nostri docenti sono sempre a tua disposizione per chiarimenti ed approfondimenti. Inoltre portai partecipare ad eventuali sessioni live con tutti gli altri studenti di Arbitro Energetico.