In questa sezione puoi entrare in contatto con me per la risoluzione della tua problematica!

Per cosa NON puoi scrivermi

-hai ricevuto un CMOR e sai benissimo che comunque sia hai delle bollette regolari non pagate con il tuo precedente fornitore;

-pensi che io risolva il tuo problema gratuitamente;

-se vuoi propormi qualche mandato per vendita di energia;

Ecco per cosa puoi scrivermi invece:

-hai ricevuto una bolletta con importi che non comprendi bene;
-il tuo fornitore ha inserito in bolletta dei costi che ritieni non siano giusti;
-hai inviato un reclamo ma non hai mai ricevuto risposta o la risposta non ti ha soddisfatto;
-vuoi capire se puoi risparmiare nelle tue bollette;

-sei stanco dei disservizi e vuoi approfondire il sistema di tutela.

-sei disposto a pagare un servizio per la risoluzione del tuo problema;
-vuoi informazioni su come poter acquistare il mio libro.

Inviando la tua richiesta attraverso il form qui sotto avrai la possibilità di ricevere gratuitamente il manuale dell’antitruffa iscrndoti anche alle newsletter, per rimanere informato su tutela e risparmio!

    Nome*

    Numero

    email*

    Ho un problema con

    Breve descrizione

    *Campi obbligatori

    Consenso privacy

    Le richieste verranno gestite nel più breve tempo possibile, potresti essere ricontattato poco dopo aver inviato la tua richiesta o al massimo entro 24 ore.

    Ti invito per questo a lasciare anche un recapito telefonico, in modo tale da poterti chiedere degli approfondimenti qualora la descrizione non riesce a riepilogare dettagliatamente i fatti.

    Cerco di gestire le richieste di contatto nel più breve tempo possibile in quanto so benissimo cosa significa essere in presenza di un problema e non sapere cosa fare e come risolverlo.

    NB le richieste di contatto che rientrano nelle motivazioni per cui non accetto contatti NON verranno prese in carico.