A colazione con il consulente – 3 minuti giornalieri

Parte 4 – Come gestire una controversia con il proprio fornitore.

Parte 3 – Come gestire una controversia con il proprio fornitore.

Parte 2 – Come gestire una controversia con il proprio fornitore.

Parte 1 – Come gestire una controversia con il proprio fornitore.

Il riepilogo – Cosa attenzionare nelle offerte commerciali di energia elettrica.

Parte 4 – Cosa attenzionare nelle offerte commerciali di energia elettrica.

Parte 3 – Cosa attenzionare nelle offerte commerciali di energia elettrica.

Parte 2 – Cosa attenzionare nelle offerte commerciali di energia elettrica.

Parte 1 – Cosa attenzionare nelle offerte commerciali di energia elettrica.

Il riepilogo – Gli errori da evitare quando si legge una bolletta.

Parte 4 – Gli errori da evitare quando si legge una bolletta.

Parte 3 – Gli errori da evitare quando si legge una bolletta.

Parte 2 – Gli errori da evitare quando si legge una bolletta.

Parte 2 – Corrispettivo di morosità (CMOR) cos’è e a cosa stare attenti.

Parte 1 – Corrispettivo di morosità (CMOR) cos’è e a cosa stare attenti.

Parte 2 – Diversi fornitori, attraverso i propri servizi clienti, creano ostruzionismo invece di semplificare la vita ai proprio clienti. Perchè?

Parte 1 – Diversi fornitori, attraverso i propri servizi clienti, creano ostruzionismo invece di semplificare la vita ai proprio clienti. Perchè?