Gruppo di Acquisto

Grazie al Partner Energon Trade, società di consulenza energetica nata per rispondere alle esigenze in materia di approvvigionamenti energetici, siamo riusciti a creare un gruppo di acquisto solidale per l’energia elettrica ed il gas!

Se non lo conosci e ti starai domandando: “Cos’è un gruppo di acquisto?” Ti consiglio di continuare a leggere in modo da poterti aprire ad un mondo quasi nuovo ma pieno di opportunità per i consumatori.

Il gruppo d’acquisto è un insieme di consumatori che compera un determinato tipo di merce dalla fonte primaria senza passare per vie intermedie, come negozi o grossisti(in questo caso agenzie/sub-agenzie/call center/agenti) che fanno lievitare il prezzo finale del prodotto.

Il Gruppo d’Acquisto che nasce dal connubio tra grandi e piccoli consumatori, che si approvvigiona secondo il meccanismo di aggiudicazione ad asta al ribasso con l’eccezione della corretta definizione del momento di acquisto.

Cosi facendo si darà la possibilità sia ai piccoli sia ai grandi consumatori di essere gestiti in formula consulenziale è l’obiettivo che si intende raggiungere affinché tutti possano avere un riferimento di mercato vero ed attendibile!

Lo trovi interessante ma vorresti capirci meglio? Scrivimi a supporto@giovanniriccobono.it

Insieme si può,

Giovanni.

Iscriviti all'EnergyLetter
E RICEVI IN OMAGGIO IL MANUALE DELL'ANTITRUFFA
Il tutto nel rispetto della tua privacy.