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Ottima scelta, ma ancora non è finita. Il countdown è appena iniziato!

Tuttavia questo dimostra già che vuoi davvero comprendere le tue bollette e sei stufo dei soliti raggiri e truffe dettate da venditore ambulati o call center, che hanno unicamente come obiettivo di farti il contratto.

Non ci giro intorno ma è cosi. Se ci rifletti come può un call-center sapere che già ti sta dando un’offerta migliore senza che:

1)ti conosce(quindi non conosce nemmeno i tuoi consumi);

2)non sa chi è il tuo fornitore e quale offerta hai al momento.

Solamente che presi alla sprovvista ci si lascia abbindolare dalle parole “risparmio” e “pagare meno” e quando a mente serena (se) ci si riflette pensiamo che ormai è fatta e non ci va di stare dietro carte e cartacce a fare recesso, tanto in fondo a noi stessi la frase che rimbomba è “mal che vada cambio di nuovo fornitore” e continuiamo ad alimentare, incosciamente, questo sistema fatto di truffatori, opportunisti e occasionali.

Io ho deciso di dire no a questo gioco, fin da quando ho iniziato la mia specializzazione in questo settore ho voluto applicare delle regole diverse, regole che oggi mi hanno portato alla creazione di un Sistema di Tutela in grado di poter far dormire sogni tranquilli ai miei clienti.

Tu vuoi continuare a farti prendere in giro e ad alimentare questo sistema di vendita puramente occasionale?

Se è cosi puoi benissimo chiudere questa pagina e tornare a fare quello che stavi facendo. Non lo dico con arroganza e presunzione, lo dico solamente perchè ho incontrato centinaia e centinaia di persone e ho capito che realmente c’è a chi piace essere preso in giro credendo, ininterrottamente, alle favolette, spero davvero che non sia il tuo caso.

Cioè se sai che mettendo la mano nel fornello accesso a 300° ti bruci e ti capita, erroneamente, una volta di bruciarti, si suppone che la seconda volta presterai più attenzione, a meno che non hai gusti masochistici, ma questo è un altro discorso e non mi riguarda.

Quindi se non appartieni alla categoria sopra descritta e se invece ti sei stancato e hai la voglia e curiosità di conoscere un sistema di gestione delle proprie utenza, beh continua a leggere.

Mettiamo in sicurezza le tue bollette,

ottimizando i costi anche senza cambiare fornitore

Con il nostro sistema ti aiutiamo a gestire il rapporto con le tue fornitore, ovvero a comprendere le bollette, a verificarle e a spulciarle riuscendo a capire se gli importi fatturati sono corretti o hanno bisogno di rettifiche, inoltre ti supportiamo risolvendo qualsiasi forma di disservizio o ingiustizia che dovresti avere con il fornitore.

Ci preciso anche a dirti che:

-Non lavoriamo con chi vuole fare il furbetto e non pagare le bollette;

-Non lavoriamo con chi cerca sotto e fuggi per svincolarsi da un maxi-conguaglio;

-Non lavoriamo con chi vuole fare il turista energetico.

Anche questa volta, se rientri in queste persone, non possiamo lavorare insieme e puoi terminare qua la tua lettura per non perdere ulteriore tempo.

Viceversa il sistema di tutela è stato creato per:

-tu che hai subito una truffa energetica e non sai come poter rimediare;

-tu che hai un disservizio che non sai come risolverlo nonostante i continui reclami al tuo fornitore;

-tu che non sei soddisfatto di come ti segue il tuo consulente e vorresti valutare altro.

Se ti riconosci in una di queste situazioni sei nella condizione in cui si trova oggi l’80% delle persone possessori di un contratto di fornitura di energia o gas.

Nel 2007 con la liberalizzazione del mercato energetico le società fornitrici di energia e gas sono nate come i funghi, immagina che oggi se ne contano oltre 300, sguinzagliando a destra e a manca persone che probabilmente non capivano nulla di energia e magicamente quella che era stata presentata come un’opportunità di risparmio, si è trasformata solamente in un incubo.

Persone che, successivamente al cambio di fornitore, non arrivava più fatture, a chi ne arrivava due, a chi era stato promesso di risparmiare, invece si sta ritrovando a pagare più di prima. Insomma hanno combinato solamente casini.

“Ok, ora ti starai chiedendo, ma voi in cosa siete differenti?”

Partiamo da due aspetti fondamentali:

  • Sappiamo di cosa parliamo: conosciamo il settore nei minimi dettagli e sappiamo ciò che i fornitori possono fare e ciò che non possono fare e qualora facessero ciò che non possono fare sappiamo anche come comportarci affinché ritornano sui loro passi.(passami il gioco di parole)
  • Abbiamo compreso appieno l’esigenze del mercato: i consumatori sono stanchi di essere presi in giro e ormai le solite tecniche obsolete non funziona più, ed è per questo che guidiamo il consumatore nella scelta più adeguata alle sue esigenze con fornitori selezionati e con una tutela a 360 gradi.

Non si può fare tutto nella vita, ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarci, quindi specializzarci, solamente nella cosa che sappiamo fare meglio: ovvero la tutela, nello specifico offrire una protezione a quei consumatori in balia di se stessi succubi dei loro fornitori.

Il nostro obiettivo è quello di farti stare sereno con le tue forniture, farti sentire tutelato e avere un punto di riferimento che possa interloquire con chi di dovere quando vi sono delle discrepanze, traendo i massimi benefici sia di risparmio che di tutela.

Oggi per poter stare dietro alle tue forniture c’è bisogno di tempo:

-tempo per analizzare le bollette e capire se quello che stai pagando è giusto;

-tempo per valutare offerte migliori, senza il rischio di cadere in delle truffe;

-tempo per risolvere eventuali problemi(e di questo ce ne vuole molto visto le lunghe attese nei call-center).

In un settore cosi insidioso, è fondamentale essere certi di poter dormire sogni sereni, senza avere l’ansia che dall’oggi a domani possano arrivare maxi-bollette creandoti, probabilmente, diversi problemi.

Ed è per questo che il nostro sistema è basato su:

  • Analisi costante delle tue fatture: affinché non si presentino anomalie, fornendoti un report di ciò che sta andando bene e di ciò che non sta andando;
  • Attivazione del servizio di tutela: qualora dovremmo riscontrare delle anomalie;
  • Inserimento nel gruppo d’acquisto solidale: con l’obiettivo di acquistare insieme e ridurre gli sprechi.

Ecco cosa dicono alcune persone che si sono affidate a noi e ci hanno lasciato una testimonianza

A questo punto ti sarai già fatto un’idea se il nostro Sistema di Tutela può essere la soluzione ai tuoi problemi oppure magari se in questo momento hai mille dubbi per la testa su come funziona e se è adatto alla tua soluzione, non fermati. Dai una risposta alle tue domande prenotando la tua consulenza gratuita, durante la quale potrai parlare direttamente con me e rivolgermi tutte le domande a cui vuoi trovare una risposta.

La nostra consulenza avverrà in ufficio, se territorialmente presenti, altrimenti attraverso una videochiamata su skype.

Per richiedere la tua consulenza non ti resta che compilare il form qui sotto e attendere di essere ricontattato entro 48 ore.

PS Il tempo scorre e una volta scaduto non potrai più usufruire dell’offerta per ricevere la mia consulenza gratuita e il suo costo tornerà a 50€

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Giovanni

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