Sistema di Tutela

sistema di tutelaMettiamo in sicurezza le tue bollette.

Con il nostro sistema aiutiamo chi ha un reale bisogno di risolvere un disservizio o pensa di aver subito un’ingiustizia dai vari fornitori presenti nel mercato dell’energia e del gas.

-Non lavoriamo con chi vuole fare il furbetto e non pagare le bollette;

-Non lavoriamo con chi cerca sotto e fuggi per svincolarsi da un maxi-conguaglio;

-Non lavoriamo con chi vuole fare il turista energetico.

Bene, non voglio essere duro, ma se sei tra queste persone chiudi tutto e continua a fare quello che stavi facendo in quanto questo sistema non fa per te.

Il sistema di tutela è stato creato per:

-tu che hai subito una truffa energetica  e non sai come poter rimediare;

-tu che hai un disservizio che non sai come risolverlo nonostante i continui reclami al tuo fornitore;

-tu che non sei soddisfatto di come ti segue il tuo consulente e vorresti valutare altro.

Se ti riconosci in una di queste situazioni sei nella condizione in cui si trova oggi l’80% delle persone possessori di un contratto di fornitura di energia o gas.

Nel 2007 con la liberalizzazione del mercato energetico le società fornitrici di energia e gas sono nate come i funghi, immagina che oggi se ne contano oltre 500, sguinzagliando a destra e a manca persone che probabilmente non capivano nulla di energia, e magicamente quella che era stata presentata come un’opportunità per i consumatori di poter ottimizzare i loro costi, si è trasformata solamente in un incubo.

Persone che, successivamente al cambio di fornitore, non arrivavano più fatture, a chi ne arrivavano due, a chi era stato promesso di risparmiare, invece si sta ritrovando a pagare più di prima. Insomma hanno combinato solamente casini.

“Ok, ora ti starai chiedendo, ma voi in cosa siete differenti?”

Partiamo da due aspetti fondamentali:

  • Sappiamo di cosa parliamo: conosciamo il settore nei minimi dettagli e sappiamo ciò che i fornitori possono fare e ciò che non possono fare e qualora facessero ciò che non possono fare sappiamo anche come comportarci affinché ritornano sui loro passi.
  • Abbiamo compreso appieno l’esigenze del mercato: i consumatori sono stanchi di essere presi in giro e ormai le solite tecniche obsolete non funziona più, ed è per questo che guidiamo il consumatore nella scelta più adeguata alle sue esigenze con fornitore selezionati e con una tutela a 360 gradi.

Non si può fare tutto nella vita, ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarci, quindi specializzarci, solamente nella cosa che sappiamo fare meglio: ovvero la tutela, nello specifico offrire una protezione a quei consumatori in balia di se stessi succubi dei loro fornitori.

Il nostro obiettivo è quello di farti stare bene con il tuo fornitore, farti sentire tutelato e avere un punto di riferimento che possa interloquire con lui quando vi sono delle discrepanze, traendo i massimi benefici sia di risparmio che di tutela.

Oggi per poter stare dietro alle tue forniture c’è bisogno di tempo:

-tempo per analizzare le bollette e capire se quello che stai pagando è giusto;

-tempo per valutare offerte migliori, senza il rischio di cadere in delle truffe;

-tempo per risolvere eventuali problemi(e di questo ce ne vuole molto visto le lunghe attese nei call-center).

In un settore cosi insidioso, è fondamentale essere certi di poter dormire sogni sereni, senza avere l’ansia che dall’oggi a domani possa arrivare un maxi-bollette che potrebbe creare diversi problemi.

Ed è per questo che il nostro sistema è basato su:

  • Analisi costante delle tue fatture: affinché non presentino anomalie, fornendoti un report di ciò che sta andando bene e di ciò che non sta andando;
  • Attivazione del servizio di tutela: qualora dovremmo riscontrare delle anomalie;
  • Inserimento nel gruppo d’acquisto solidale: con l’obiettivo di acquistare insieme e ridurre gli sprechi.

Ecco cosa dicono i nostri clienti che ci hanno lasciato delle testimonianze

A questo punto ti sarai già fatto un’idea se il nostro Sistema di Tutela può essere la soluzione ai tuoi problemi oppure magari se in questo momento hai mille dubbi per la testa su come funziona e se è adatto per la tua soluzione, non fermati. Dai una risposta alle tue domande richiedendo una consulenza, durante la quale potrai parlare direttamente con me e rivolgermi tutte le domande a cui vuoi trovare una risposta.

La nostra consulenza avverrà in ufficio, se territorialmente presenti, altrimenti attraverso una videochiamata su skype.

Vuoi saperne di più? Conosci qualcuno che vorresti aiutare?

Scopri cosa fare per poter ottenere una consulenza gratuita dal valore di 50€

Insieme si può,

Giovanni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti all'EnergyLetter
E RICEVI IN OMAGGIO IL MANUALE DELL'ANTITRUFFA
Il tutto nel rispetto della tua privacy.