Sistema di Tutela

sistema di tutela

Metti in sicurezza le tue bollette.

Il PRIMO Sistema di Tutela nato in Italia per aiutare i consumatori di luce e gas ad eliminare disservizi e truffe.

Vado subito al sodo, perdonami, non è nulla di personale, ma lavorando nel settore energetico da ben 8 anni ne ho viste di tutte i colori!

Da una parte è vero, ci sono i fornitori e venditori che creano disservizi e raggirano i consumatori, ma negli anni ho potuto costatare che alcuni consumatori finali si definiscono furbetti e anche loro non perdono occasione per raggirare i fornitori, evitando cosi di pagare le bollette.

Quindi onde evitare di farti perdere del tempo ti dico subito che non lavoro:

sistema di tutela

Bene, non voglio risultare scortese o sgarbato, ma se sei tra queste persone chiudi tutto e continua a fare quello che stavi facendo, in quanto questo sistema non fa per te.

Nulla di personale, davvero, ma oggi il tempo è una risorsa veramente importante ed è bene che entrambi lo spendiamo nel migliore dei modi possibile!

Perchè ho creato il Sistema di Tutela?

Il sistema di tutela è stato creato per tutti quei consumatori di energia elettrica e gas che vogliono far valere giustamente e concretamente i propri diritti.

Nello specifico, il sistema di tutela, fa per chi:

sistema di tutela

Se ti riconosci in una di queste situazioni sei nella condizione in cui si trova oggi l’80% dei consumatori luce e gas, allora il Sistema di Tutela può fare al caso tuo.

Nel 2007 con la liberalizzazione del mercato energetico le società fornitrici di energia e gas sono nate come i funghi, immagina che oggi se ne contano oltre 500, sguinzagliando a destra e a manca persone che probabilmente non capivano nulla di energia, e magicamente quella che era stata presentata come un’opportunità per i consumatori di poter ottimizzare i loro costi, si è trasformata solamente in un incubo.

Persone che, successivamente al cambio di fornitore, non arrivavano più fatture, a chi ne arrivavano due, a chi era stato promesso di risparmiare, invece si sta ritrovando a pagare più di prima. Insomma hanno combinato solamente casini.

“Ok, ora ti starai chiedendo, ma tu in cosa sei differente?”

Partiamo da due aspetti fondamentali:

  • So di cosa parlo: conosco il settore nei minimi dettagli e so ciò che i fornitori possono fare e ciò che non possono fare e qualora facessero ciò che non possono fare so anche come compormi affinché puoi risolvere il tuo problema. Tanto da scriverci un libro (Sinergie per la tua fornitura – consigli pratici ed efficaci per le tue bollette) per aiutare i consumatori come te a smetterla di farsi prendere in giro da call-center o venditori poco etici.
  • Ho compreso appieno l’esigenze del mercato: i consumatori sono stanchi di essere presi in giro e ormai le solite tecniche obsolete non funziona più, ed è per questo che guido il consumatore nella scelta più adeguata alle sue esigenze con una tutela sia tecnica che economica.

Non si può fare tutto nella vita, ed è per questo che ho deciso di dedicarmi, quindi specializzarmi, solamente nella cosa che so fare meglio: ovvero la tutela, nello specifico offrire il mio supporto ai consumatori di energia elettrica e gas.

Il mio obiettivo è quello di fare i tuoi interessi nella giungla energetica, scegliendo sempre il meglio per te e le tue fornitura, permettendoti di risparmiare tempo e soldi.

Oggi per poter stare dietro alle tue forniture c’è bisogno di tempo:

  1. per analizzare le bollette e capire se quello che stai pagando è giusto;
  2. per valutare offerte migliori, senza il rischio di cadere in delle truffe;
  3. per risolvere eventuali problemi(e di questo ce ne vuole molto visto le lunghe attese nei call-center).

In un settore cosi insidioso, è fondamentale essere certi di poter dormire sogni sereni, senza avere l’ansia che dall’oggi a domani possa arrivare un maxi-bollette che potrebbe creare diversi problemi.

Ed è per questo che il sistema di tutela è basato su:

  • Analisi delle bollette;
  • Risoluzione delle problematiche;
  • Eventualmente risarcimento per il danno subito.

Ecco cosa dicono i miei clienti che hanno voluto lasciare la propria  testimonianza

A questo punto ti sarai già fatto un’idea se il Sistema di Tutela può essere la soluzione ai tuoi problemi oppure magari se in questo momento hai mille dubbi per la testa su come funziona e se è adatto per la tua soluzione, non fermati.

Dai una risposta alle tue domande richiedendo una consulenza, durante la quale potrai parlare direttamente con me e rivolgermi tutte le domande a cui vuoi trovare una risposta.

La consulenza avverrà in ufficio, se territorialmente presenti, altrimenti attraverso una chiamata/video-chiamata.

Scopri come poter ottenere tutto ciò con meno di mezzo caffe al giorno, scrivimi subito cliccando qui!

Insieme si può,

Giovanni.

2 commenti su “Sistema di Tutela”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.