fbpx
Cambiare fornitore – Libro – Sinergie per la tua fornitura

Cambiare fornitore – Libro – Sinergie per la tua fornitura

Cambiare fornitore non sarà più una truffa. Ho il piacere di comunicarti che è UFFICIALMENTE uscito il mio primo libro!

“Quando si comprende l’epoca in cui si vive, straordinarie opportunità si aprono intorno a noi.”

Questa frase l’ho letta in un libro di economica, che parla dello sviluppo di aziendale oggi “Il business Liquido non è una scelta” di Lorenzo Ait.

È una affermazione che si può benissimo ricollegare anche al settore dell’energia, che come tutti gli altri settori sta mutando le proprie regole, sia per i fornitori, sia per i consumatori!

C’è chi ancora continua a pensare a meccanismi passati, a monopoli, che teoricamente, non esistono più!

Cambiare non è più una scelta se si vuole stare al passo con i tempi!

Anche il settore energetico è cambiato e sta cambiando giorno dopo giorno, occorre ampliare le proprie visioni!

Dodici anni pieni di truffe e raggiri hanno portato, oggi, ad ignorare il reale
funzionamento del mercato libero dell'energia elettrica e del gas. Questo libro propone una visione alternativa di quello che i consumatori credono sia realtà; nella sua praticità e concretezza offre consigli per migliorare il rapporto con le proprie utenze, evitando le truffe per sempre!”

Questa incipit descrive perfettamente ciò che è stato dal 2007 in poi (data della liberalizzazione del mercato libero) per i consumatori.

Cambiare fornitore è diventata una vera e propria preoccupazione per i consumatori, in quanto sono tante le notizie allarmanti.

Questo è uno dei principali motivi che mi ha spinto a scrivere questo libro, per guidare tutti i consumatori in questa scelta!

cambiare fornitore

Un manuale che permetterà al lettore di esplorare in modo consapevole il mercato energetico ed evitare le truffe, in particolar modo quando ci si appresta a cambiare fornitore!

Per i consumatori è una vera e propria sfida dimenarsi tra le proposte di, ormai, oltre 600 fornitori sul mercato: ogni giorno decine di venditori (call center, porta a porta) propinano contratti, apparentemente vantaggiosi, che però, possono nascondere cattive sorprese.

Come evitare le truffe e gestire serenamente le proprie utenze? Come ottimizzare tempo e denaro? Come cambiare fornitore senza cadere nella fregatura?

Sono alcune delle tante domande che si pongono i consumatori, probabilmente anche tu che stai leggendo!

Avrai modo di scoprire le risposta nel mio libro disponibile sul website  Sinergie per la tua fornitura – Consigli pratici ed efficaci per le tue bollette

Per info e ordini ordini@sinergieperlatuafornitura.it

Giovanni.

Comments

comments

Lascia un commento