Essere o non essere? Risparmio o guadagno?
Vediamo insieme di capire questo concetto, oggi il mondo offre tante opportunità di risparmio, tuttavia essendo che non è “tutto oro quel che luccica” bisogna valutare attentamente se questo risparmio può portare problemi di altra entità, magari più seccanti, più sgradevoli.
Ti consiglio di leggere questo articolo fino alla fine in quanto potresti trovare qualcosa molto interessante per la gestione delle tue utenze
Stiamo parlando del mondo dell’energia, ormai come ben sai, oggi tutti ti propongono grandi risparmi, centesimo più, centesimo meno, una guerra da veri pirati dell’energia.
Chi la vince? Chi la perde? Di solito a vincere sono sempre i “pirati” e a perdere beh che te lo dico a fare…
Le realtà bene o male sono sempre le stesse:
- Ti è mai capitato di avere promesso un risparmio e poi, del tutto inaspettatamente, ritrovarti con un bolletta pesantemente maggiorata?
- Ti è mai capitato di avere un risparmio x, ma allo stesso tempo le fatture tardavano ad arrivare rischiando di imbattersi in ritardi e quindi di conseguenza morosità o per giunta rischiare il taglio delle corrente elettrica?
- Ti è mai capitato di dover passare giornate intere sballottato da un call center ad un altro alla ricerca di una soluzione a questi tuoi problemi? Magari con lunghe attese?
Potremmo stare qui giornate intere a scrivere episodi a riguardo, infatti grazie all’esperienza accumulata nel campo e grazie al supporto ai miei clienti potrei raccontarti molteplici vicende.
Giunti qui vorrei provare a farti ragionare sugli aspetti positivi, che non si limitano solamente alle tariffe legate all’energia elettrica e del gas.
1)Se ci fosse la possibilità di eliminare per sempre l’esperienze negative precedentemente elencate?
2)Se riuscissi veramente a trovare qualcuno che ti segue e soddisfi i tuoi bisogni?
3)Se invece di parlare con un call center, avresti una persona in carne ed ossa con cui parlare e risolvere le tue incognite energetiche?
SAREBBE BELLO?
L’esperienza appresa in questi anni sia dai propri errori, (si esatto dai propri errori, l’esperienza si fa anche grazie ad essi, l’importante è non persistere) sia dai successi, ti permetterà una gestione tranquilla, che ti garantirà serenità tra le tue utenze di energia elettrica e gas.
Alla fine chi è che non vuole serenità e tranquillità? Che tutto fili liscio…
E in caso di qualche indovinello avrai sempre al tuo fianco un professionista che ti sappia gestire e controllare ogni singola situazione, ma soprattutto in grado di risolverlo.
E se questo ti portasse realmente anche del risparmio? Saresti più felice tu o il tuo portafoglio?
Rispondendo alla domanda del titolo credo proprio che cercare il risparmio tra i fornitori non sia l’unica soluzione per poter risparmiare. Il risparmio, a mio avviso, va visto in senso più ampio e quindi non solo legato all’aspetto economico ma anche a quello del tempo, delle frustazioni, pensieri, ecc.
Un professionista al tuo fianco sicuramente può farti risparmiare molto tempo nella gestione dell’utenze evitando lunghe attese tramite l’assistenza ai call center o agli sportelli territorali.
Un professionista, che sa dove mettere le mani, sicuramente ti risolve un problema molto più velocemente di quanto tu possa fare spiegando all’assitenza cliente l’origine del problema.
E potrei continuare anche qui ore e ore ad elencare i vantaggi che un professionista dell’energia può darti.
Tu che ne pensi?
Se siamo tutti d’accordo(io, tu e il tuo portafoglio) il prossimo passo e approfondire com’è possibile tutto ciò.
Ai 2 possibilità per farlo:
-puoi chiamarmi;
-puoi scrivermi un email.
So benissimo che non ti metterai mai a chiamarmi, troppi sono i punti interrogativi e la paura che io voglia venderti qualcosa non ti farà prendere nemmeno il telefono in mano, questo lo so perchè i consumatori tendono sempre meno ad occuparsi delle proprie utenze rimandando sempre e mettendole in secondo piano.
Ma ora è giunta l’ora di NON rimandare più se vuoi eliminare le brutte sorprese e la malagestione, ed è per questo che ti do la possibilità di poter ricevere una mia consulenza gratis, una cosa riservata solamente a chi è già mio cliente, però ci tengo a precisare una cosa: gratis non significa senza valore, infatti di solito le mie consulenze sono a pagamento e hanno il valore di 39€ + iva, quindi questa possibilità non ci sarà per sempre!
Inoltre i contenuti della consulenza saranno molto sostanziosi in quanto:
-troverai un’equipè, ovvero me insieme ai Avvocati, specializzati nel settore energetico a cui potrai fare tutte le domande che vorrai;
-avrai modo di approfondire il settore in tutte le sue sfumature e scroprire cose che magari sino ad oggi hai ignorato;
-vedrai il settore energia con altri occhi e ti stupirai tu stesso di come il nostro servizio cambia totalmente il modo di gestire le tue utenze.
Ho deciso insieme al mio staff di dare la possibilità ad un numero ristretto di persone, esattamente 15, di poter approcciare con noi in modo totalmente gratuito
Ti stai chiedendo perchè sto facendo questa opera di bene?
Te lo spiego subito, semplicemente perchè il settore dell’energia ha bisogno di professionisti che risollevino la fiducia in questo settore, malmenato brutalmente da tanti occasionali che hanno creato solamente dei casini. Siccome tutti questi casini hanno portato i livelli di diffidenza a valori altissimi ed io come professionista del settore mi sento in dover di fare qualcosa per aiutare i consumatori, come te, a riacquistare la fiducia nel settore con un modo tutto nuovo di gestire le proprie utenze.
Se hai ancora dei dubbi approfondisci il SISTEMA DI TUTELA ideato per mettere in cassaforte le tue utenze, se invece hai già capito che facciamo al caso tuo clicca subito qui per inviarmi un email e prenotare la tua consulenza gratuita, ti ricordo che sono disponibili solamente 15 posti e dopodichè tornerà a pagamento.
ATTENZIONE POSTI DISPONIBILI ESAURITI, CONTATTACI PER SCOPRIRE LE NUOVE OPPORTUNITA’
Giovanni
Insieme si può!
Commenti recenti